Condizioni di vendita

Condizioni di vendita


Condizioni generali di vendita per acquisti on-line sul sito www.piumapiu.it

Premessa

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, in particolare dal Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 "Codice del Consumo" e dalle norme in materia di commercio elettronico (Decreto Legislativo n. 70 del 2003).

Il sito Internet www.piumapiu.it della società Piumapiù Snc di Lucchini Pierettore & C. (con sede legale in Leffe, Via Viano 42/E, C.A.P. 24026, PI/CF n.01763140165 C.C.I.A.A .234702 , tel..039035733718, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) contiene il catalogo degli articoli dalla stessa commercializzati.

Tutte le informazioni contenute nel sito www.piumapiu.it e, in particolare, le Condizioni Generali di Vendita sono disponibili solo in lingua italiana.

Il cliente dichiara di aver preso visione, prima dell'emissione dell'ordine, delle informazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Con la registrazione al sito, l'utente esprime il proprio consenso alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Il sito e il materiale in esso contenuto non costituiscono offerta di vendita al pubblico, ma sono esclusivamente un invito ad offrire. Ogni ordine di prodotti trasmesso dal cliente a Piumapiù costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, sarà vincolante per Piumapiù solo se, e quando, dalla stessa confermato per accettazione, come meglio specificato al punto "Conferma dell'ordine".

Il cliente dichiara, prima dell'emissione dell'ordine, di effettuare l'acquisto in qualità di "Consumatore" e che i prodotti oggetto dell'acquisto non sono da riferirsi direttamente alla sua attività professionale, bensì vengono acquistati esclusivamente per un suo utilizzo personale. Infatti, in quanto consumatore privato, il cliente dispone di diritti specifici , in particolare il diritto di recesso (v. punto 15) - che sarebbero rimessi in causa nel caso in cui i prodotti acquistati nell'ambito del sito www.piumapiu.it avessero nella realtà un rapporto con la sua attività professionale.

Il cliente dichiara inoltre di essere maggiorenne e di avere la capacità giuridica di impegnarsi a fronte delle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.